Sveliamo gli accessori must have della stagione in arrivo!
L’autunno è alle porte ed è ora il momento giusto per definire ufficialmente gli accessori che questa stagione saranno i protagonisti di tutti gli outfit femminili.
La cravatta: non solo per lui.
Ha letteralmente spopolato nelle collezioni femminili e, tutti i designer, hanno proposto in passerella look con cravatte di ogni tipo: slim, total black, corte e doppie e in pelle.
Il cappello di pelo: calore avvolgente
Il modello must have del prossimo 2024 è il cappello maxi a tesa larga interamente ricoperto di pelliccia eco, caratterizzato da tinte intense e fluo.
I look saranno resi accattivanti e particolari dai diversi accessori furry; tra questi anche i maxi hat di eco pelo. Primeggeranno le tonalità verde acido e rosso intenso.
Guanti? Parola d’obbligo “muffole”
Diciamo addio ai classici guanti in pelle, in lana o in pile, quest’anno spopoleranno le muffole.
Le varianti più trendy presentate in passerella sono rigorosamente super voluminose.
Scarpe a punta e lo stile è assicurato.
Spiccano i modelli con punta quadrata, che si ispirano alla moda anni 2000. Tra i modelli must, non potranno mancare nel proprio armadio, o negozio, sabot e décolleté con tacco piramidale e punta rettangolare.
Un tocco di luce con i maxi gioielli.
Il prossimo inverno vedrà il ritorno di un trend “massimalista”, fatto di maxi gioielli scultorei dalle dimensioni importanti, che andranno a privilegiare forme geometriche o floreali.
Anche quest’anno saranno molti gli accessori che potranno rendere unici i vostri outfit da lavoro o da sfoggiare nel tempo libero. Non fatevi cogliere impreparati.