Ecco le tendenze moda e must have dell’estate 2023
Il caldo si è fatto attendere, soprattutto nel nord Italia, ma ora i nostri armadi sono pronti per farci sfoggiare i capi giusti per l’estate 2023.
La bella stagione porta in dote il momento opportuno per fare il punto sui trend che dalle passerelle, nell’immediato, invaderanno le spiagge, le piazze e i locali d’Italia: non solo capi e accessori, capaci di diventare capi chiave della nuova stagione, ma anche i colori e le ispirazioni a ritmo di moda da indossare nella stagione più solare dell’anno.
Back to basics
Spazio al color block, tinte neutre e capi evergreen, liberi dai troppi Orpelli. Con l’aggiunta di accessori oro l’armadio è ora perfetto per ogni occasione. Che sia giorno o che sia sera, per quest’estate 2023, l’imperativo è il ritorno al minimalismo.
Colletti bianchi
Lo stile impiegato is the new black, la camicia bianca è un punto fermo nel guardaroba declinato sia al femminile sia al maschile, minimalismo allo stato puro.
Gonna lunga a sirena
Satin, rafia, cotone, chiffon. La maxi gonna effetto sirena, a vita alta o bassa: ecco il seducente punto fermo per l’estate.
Questi sono solo alcuni spunti e tendenze da interpretare secondo i propri gusti…
Stay tuned