L’arrivo della bella stagione primaverile richiama i colori della frutta, ricca di vitamine di colori vivaci e accesi. Dal giallo limone al rosa pompelmo, ecco le nuance di tendenza che non devono mancare nel tuo guardaroba, per garantirti outfit ricco di energia!
E’ il momento di lasciare nell’armadio i capi più scuri che ci riportano verso l’inverno, ed indossare un abitino verde o una camicetta gialla per godere dell’effetto benefico dei colori sul corpo e sulla mente. Le nuance che ci accompagneranno per tutta la stagione PE2019 sono il giallo limone, colore perfetto per risplendere di allegria senza tralasciare la sensualità; il rosa pompelmo, una tinta insolita ma estremamente romantica, che rappresenta l’ultimo trend delle influencer di tutto il mondo. Dall’alba al tramonto, infatti, questo rosa chiaro ravviverà ogni dress code, dimostrandosi impeccabile a un brunch tanto quanto ad un aperitivo.
Un altro evergreen che ritorna è il verde lime: un colore che dona freschezza richiamando la natura incontaminata delle foreste amazzoniche: i look si arricchiscono del color clorofilla, che diventa emblema di pura raffinatezza. Il fil rouge invece che non deve mancare nella vostra cabina armadio è naturalmente il colore delle succose arance, travolgente e sensuale, reso ancora più audace in abbinamento con il vinile o la pelle lucida. Ed infine, il color mirtillo conclude la palette estiva in una versione magica ed etera che gioca con le innumerevoli nuance del viola, trasformandolo in un passepartout da sfruttare tutta l’estate.