Gli anni ’90 sono tornati di moda e con loro anche tutte le tendenze che i fashion addicted avevano tanto amato. I trend che hanno rappresentato la moda degli anni ’90 tornano alla ribalta e diventano i Must Have da non lasciarsi scappare per la stagione SS18. Scopri di più:
Mom Jeans: a vita alta corti alla caviglia e comodi da indossare con un look casual oppure con un paio di tacchi altissimi. Dopo anni in cui i skinny jeans sono stati protagonisti della moda internazionali, i mom jeans ritornano, regalando alle donne una silohuette eleganti e sbarazzina.
Bomber: un capo che arriva direttamente dal mondo militare ma che durante le ultime sfilate è diventato capo cult delle giovani, a cui però sono state applicate decorazioni e fantasie moderne.
Salopette: un capo in jeans comodo e divertente soprattutto per chi ama indossarlo con un top o un maglioncino che lasci la pancia scoperta. Un altro iconic item della moda grunge che torna ad essere una delle tendenza più forti del momento.
Crop top e gonna skater: un outfit femminile che mantiene il suo allure sportivo e versatile sia con un paio di slip on che con un paio di tacchi.
Stile grunge: Jeans neri, magliette larghe, collant neri, camicia di flanella legata alla vita e l’immancabile giubbottino di pelle nero. Un look comodo e rock in perfetto stile anni ’90.