La moda delle feste è già qui, tra aperitivi, feste e scambi regali, prima di arrivare a Natale e a Capodanno 2020 la stagione dei party mette a dura prova il tuo guardaroba. Ma la moda inverno 2020 è carica di pezzi favolosi tra cui scegliere per i tanti impegni social e occasioni speciali.
Ecco qualche consiglio per essere sempre al top! Spesso i vestiti per Natale vertono su due colori: rosso e nero. Per questo Natale invece per sentirsi glamour sarà possibile scegliere anche tra colori invernali altrettanto eleganti ma originali, come il viola, il verde petrolio, l’azzurro intenso.
Non possono mancare ovviamente i dettagli sparkling, con abiti di paillettes e decori luminosi, ma è meglio non strafare per Natale, e lasciare il glitter a una notte più adatta, quella di Capodanno. Per quanto riguarda l’accessorio, la linea guida è mantenere sempre un certo equilibrio: se hai scelto un vestito appariscente, magari con paillettes e lustrini dorati, opta per una borsa e delle scarpe più discrete. Se invece hai scelto un vestito nero, o comunque in tinta unita, puoi concederti una pochette gioiello, anche decorata, e delle scarpe particolari. Per completare il look infine, c’è un capo che dovrebbe essere indiscutibile, il cappotto elegante. E’ possibile seguire le tendenze di questo inverno con un capospalla dal taglio maschile, ma se ti senti sempre un po’ romantica, ti consigliamo di optare un look più femminile con i cappotti a vestaglia oppure con una cintura in vita.