140.000 mq2 dedicati alla moda
Acquista i tuoi articoli in modo veloce e semplice
Articoli riassortiti continuamente per una miglior esperienza d’acquisto
Politiche di prezzo costantemente aggiornate ed in linea con il mercato
Ogni nostro consorziato è attento alle tendenze del momento
Il CTM nasce nel 1984 grazie all'iniziativa di una trentina di operatori del settore tessile che già da anni operavano nel cuore di Milano.
La scelta di ubicarlo in una zona al di fuori del capoluogo lombardo è stata determinata dalla possibilità di offrire ai clienti un accesso più facile, un ampio parcheggio, un collegamento veloce con il centro di Milano, con gli aeroporti e con le grandi arterie stradali.
Oggi il Centro Tessile Milano riunisce oltre 170 consorziati in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti tessili, dall'abbigliamento all'intimo, dalla pelletteria all'arredo tessile e biancheria per la casa, dalla bigiotteria ai tessuti, dalla calzatura alla merceria.
L'accesso al Centro è rigorosamente riservato agli operatori nel ramo tessile-casa-abbigliamento e accessori. Non è consentita la vendita a privati.
L’accesso al Centro è rigorosamente riservato agli operatori nel ramo tessile-casa-abbigliamento e accessori.
Non è consentita la vendita a privati. Sin dal 1987 è stata istituita una tessera da esibire al personale addetto ai controlli che viene rilasciata presentando una fotocopia della licenza al commercio fisso o ambulante.
La società che gestisce il CTM è un consorzio, espressione del quale è il Consiglio Direttivo.