Profumia Group
Presentandosi a voi, oggi, Profumia afferma innanzitutto la sua italianità proponendosi quale erede di una tradizione fatta di conoscenza e artigianalità.
La nostra idea è che gli ambienti si arricchiscano di un biglietto da visita olfattivo, che esprima la vostra identità e si “veda” nella personalizzazione del prodotto.
Il profumo è un segno identitario quindi, se in un ambiente si avverte un profumo preciso, sempre lo stesso, voi avrete un’identità anche per l’olfatto dei vostri clienti ma, più diffusamente, dell’intero universo dei vostri contatti. E se questa “fragranza” viene accompagnata dal vostro brand anzi ne è parte, la sua paternità esce dall’anonimato e trova nel vostro stile, nel vostro mood la sua ragione d’essere.
Questo è quello che Profumia propone: completare con un’identità olfattiva il vostro brand, aggiungere il vostro “profumo” all’immagine che proiettate sul vostro pubblico.
Un profumatore d’ambiente o per auto, un gadget profumato che potete aggiungere alla vostra proposta commerciale o di merchandising oppure semplicemente donare ai vostri clienti, naturalmente tutto puntualmente personalizzato con il vostro brand.
Regalandovi un po’ di fantasia potreste persino arrivare a pensare a una vostra linea di profumeria capace di proporsi autonomamente nel mercato dei prodotti per la persona come da anni è stato fatto, con successo, nel settore della moda. Perché no?