Forever Bambù
Forever Bambù è la prima iniziativa italiana che coniuga una filiera strutturata con l’attenzione per il pianeta e per i territori attraverso la coltivazione del Bambù Gigante.
Un materiale versatile, resistente e sostenibile usato in ambito alimentare e industriale che può sostituire la plastica e moltissime altre risorse inquinanti.
Forever Bambù offre anche un’importante risposta alla crisi climatica in corso: le nostre foreste di bambù gigante hanno la capacità di assorbire CO2 dall’aria ben 36 volte una foresta o bosco tradizionale. Un numero talmente elevato da collocare il nostro progetto tra i più importanti del nostro territorio.
L’apporto benefico all’ambiente è il nostro orgoglio: adottiamo un approccio gentile alla Natura, scegliendo la filosofia naturale e sostenibile del biologico e del simbiotico fin dalla nascita di Forever Bambù nel 2014.
Forever Bambù è anche la prima società di creazione di foreste a scopo industriale, che ha intenzione di intraprendere la strada per la quotazione in una Borsa europea.
Forever Bambù è il respiro del Pianeta.