Irriverente, sfrontato, a tratti eccessivo, la tendenza animalier conquista la moda della stagione fredda 2018-2019.
L’animalier non è più solo associato ad una moda sexy, ma si veste di una nuova interpretazione, quella romantica e concettuale.
Gli ultimi trend in fatto di animalier rivelano una donna graffiante e selvaggia al punto giusto, una donna che ama osare ma con un tocco di stile raffinato. Per l’autunno inverno 2018-2019 tutto sarà possibile con l’animalier, dal cappotto alla giacca, dai pantaloni alla gonna, tutto sarà concesso.
Tuttavia per chi non ama particolarmente questa stampa selvaggia, ma vuole comunque essere al passo con le tendenze, potrà optare per l’animalier ma a piccole dosi sugli accessori. Un esempio di stile potrebbe essere giocando su un’unica palette colore e abbinare le scarpe animal print per una mise dalle linee basiche ed essenziali, ma dal forte carattere.
Per chi invece non vede l’ora di indossare il look animalier, consigliamo di indossare il capospalla dalla stampa sauvage con un paio di mom jeans e completare l’outfit con un paio di slipper, per un look davvero cool!