Il nuovo anno è appena cominciato, eppure la moda si proietta già verso qualcosa di nuovo, di più fresco e leggero: la stagione Primavera Estate 2019.
Se siete già stanchi del grigiore invernale, dalle passerelle internazioniali arrivano già i primi fantastici trend che la nuova stagione porterà nei nostri guardaroba. Siete curiosi? Scoprite di seguito i Fashion Must del 2019!
▸ Il Denim invade qualsiasi capo, dagli abiti alle gonne, dalle giacche ai pantaloni. Una tendenza che già era piaciuta molto, e che si ripresenta anche quest’anno in versione washed, di grande moda durante gli anni ’80.
▸ Pattern Mix ovvero la capacità e la voglia di osare capi opposti tra di loro. Via libera quindi alla fantasia e alla voglia di libertà nel creare outfit sempre più spettacolari.
▸ Il romanticismo contemporaneo torna in auge attraverso le nuance pastello come il rosa, il verde e il bianco su maxi dress ricchi di volant, ruches, tulle e chiffon.
▸ Il pantaloncino da ciclista diventa un capo immancabile della moda più leggera, in abbinameno a dei tacchi o a delle sneakers per rendere il look più casual e quotidiano.
▸ Il colore beige, perfetto da sfoggiare per gli outfit da sera: una chiave luminosa e perlata come una coppa di champagne.