Si, è vero…Il trend delle frange è tornato a far parlare di sè. Le frange tornano tra le collezioni Primavera Estate 2019 non solo in stile bohémien, bensì in stile Western; la stagione primaverile le vede infatti campeggiare praticamente su tutto: dalla gonna alla borsetta passando per la camicia.
Con la bella stagione le frange assumono un significato di emancipazione femminile, diventando un vero simbolo di libertà. Il trend della frange rievoca lontane atmosfere tribal folk e anche quelle del jazz degli Anni 20, in perfetto stile Grande Gatsby. Divertenti, ultra contemporanee e spesso estreme, le frange rubano la scena a giacche in pelle, stivali dal sapore texano, maxi bag e mini abiti con borchie.
La fringe style apre le porte anche ad un intero mondo per la scelta dei vestiti da cerimonia, perché con il loro appeal anni 20 alludono a party in cui scorrono fiumi di Champagne e balli scatenati. Anche questo trend segue i colori moda: tinte pastello e naturali e texture metallizzate e luccicanti su tutte. Ma se hai un’occasione che richiede abiti scuri, puoi puntare anche sul nero per un effetto ultra chic.