Il Centro Tessile Milano protagonista di Sanremo 2023
Il Centro Tessile Milano è stato il protagonista di uno degli eventi più importanti della settimana sanremese. Tantissime le testate e i siti che hanno parlato della sfilata primavera/estate 2023 del CTM.
In passerella le collezioni estive del CTM
Al Virgo Village Sanremo nella villa d’epoca “Villa Ormond” durante l’evento più importante della kermesse sanremese, ha sfilato il CTM con la collezione primavera/estate 2023 dei consorziati del Centro Tessile Milano. L’evento è stato trasmesso in diretta nel programma televisivo TV SANREMO condotto da Vittoria Castagnotto.
Tantissimi gli ospiti vip presenti
Si sono esibiti prima della sfilata il corpo di ballo Stardust, tra gli ospiti che hanno ammirato la sfilata c’erano l’attore Antonio Zequila, la scrittrice Melanie Francesca, Giorgio Manetti di Uomini e Donne, Lorenzo Marchetti direttore creativo Virgo Cosmetics, Marialaura De Vitis concorrente del programma Pupa e Secchione.
Un evento dal forte impatto mediatico
Moda e musica sempre più vicini. L’innovazione sta anche nel vedere come il Festival di Sanremo e la moda sono sempre più complici, tuttavia non poteva mancare la sfilata del Centro Tessile Milano in uno dei palcoscenici più belli e importanti in Italia.
Un connubio perfetto che ha avuto un forte impatto mediatico. Tantissime le testate, cartacee e non, che hanno riportato la notizia. Un evento di grande successo, che ha celebrato l’unione di moda e musica in uno scenario unico come quello della città di Sanremo.