Pois
Descrizione aziendale

POIS è il marchio di pronto- moda Made-In-Italy che crea un total-look di tendenza. La donna Pois vive la vita appieno, non ha paura di esprimersi e di stupire con un look originale sia al lavoro che nel tempo libero: è per questo che il motto POIS è “WORK HARD, PLAY HARD- THINK POISITIVE!”.

Il brand POIS si propone sul mercato della moda con un prodotto ispirato ai mood di stagione presentati dai migliori stilisti nelle sfilate di New York, Parigi, Londra e Milano. POIS vuole infatti dare a tutte le donne la possibilità di vestire con capi di abbigliamento di ottima qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo.

POIS cerca di catturare la complessità delle donne- donne romantiche ma forti, amanti di colori esuberanti ma allo stesso tempo incapaci di rinunciare allo chic del bianco/nero, femminilissime ma disposte a giocare con look androgini.
La poesia della donna si traduce in abiti lunghissimi, fluttuanti che scivolano sul corpo- indossati però con giacche dal tailoring mascolino, sartoriale, strong come solo le donne sanno essere per creare un look allo stesso tempo drammatico, forte e delicato. Il famoso smoking, rivisitato in total white o in full color, si presenta abbinato a top fluidi e sensuali. Vengono proposti capi morbidi, capispalla destrutturati, jersey leggeri e maglieria, il tutto realizzato in cotone di altissima qualità e filati pregiati, in contrapposizione a capi strutturati in tessuti tecnici, per creare una cross-culture coi primi anni ’90 ed esprimere la tensione tra maschile e femminile che è il mood principale della stagione.
Colori trendy, che esprimono voglia di ottimismo, sono abbinati alla raffinatezza concreta e sempre eterna del bianco-nero e delle tinte naturali. Delicatezze pop cream, dab skin, e flow beige incontrano colori accesi come lo shock yellow, hope green, il king purple e il coral pink, miscelandosi in un caleidoscopio di accostamenti e stampe ad alto impatto visivo.
Righe determinate, per grafiche semplici che irrompono con potenza, vengono presentate come trend più importante della stagione, contrapposte a sognanti stampe floreali e sfumate. Tutto quello che è riga diventerà un must-have, e cosi la donna POIS si esprime con schietti grafismi geometrici abbinati a giochi di proporzioni e lunghezze, senza però rinunciare alla leggera e spensierata voglia di abiti facili dall’ eleganza angelica, dai tagli classici abbelliti da rouches e pizzi, come decoro per nuances cipria.

La donna POIS ha insomma un animo giovane, grinta e decisione, non abbandona mai la sua femminilità e guarda con ottimismo al futuro, unendo a forza e determinazione la leggerezza e la poesia come solo le donne sanno fare.

Dettagli azienda
Visita il sito