Maxima Srl
Descrizione aziendale

MAXIMA nasce nel 1992 dall'esperienza tecnica e dalla sapienza artigianale di Gabriele Ghislotti, una tradizione familiare che si proietta verso il domani mantenendo la scrupolosità e l'attenzione ai dettagli dei vecchi artigiani pellettieri. 
Maxima è sinonimo di praticità, qualità e linearità; elementi che sono espressi nelle creazioni e produzioni di borse realizzate esclusivamente in pelle e sul territorio italiano.


L'obiettivo che ci poniamo è sia produrre borse di gusto e qualità, sia dare un servizio pronto e importante ai nostri clienti, rendendoci sempre pronti a dare il massimo della garanzia e della disponibilità.

Produciamo continuamente, senza interruzione, 365 giorni all'anno. Nei nostri punti vendita siamo sempre forniti dei modelli esclusivi delle nostri collezioni.
La lavorazione delle borse si svolge esclusivamente all'interno del terrritorio lombardo. Questo ci permette di essere tempestivi nel soddisfare le richieste del cliente e di avere tempi brevi di produzione. 

Oggi MAXIMA ha tre punti vendita a Milano e commercializza le sue borse in pelle a livello internazionale con agenti e distributori in Europa ed Asia, un'espansione graduale e continua che vogliamo continuare con impegno e determinazione.

Dettagli azienda