Massimiliano Incas
Descrizione aziendale

Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo.

Il progetto Massimiliano Incas borse & accessori debutta nel 2007 caratterizzandosi fin da subito come prodotto artigianale frutto dell'antica arte conciaria Made in Italy. La zona di origine e di manifattura dei prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria. Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Prerogativa del marchio è assicurare un prodotto solo ed esclusivamente made in Italy. L’intera fase produttiva, dalla conciatura delle pelli, al taglio, all’assemblaggio e rifinitura è effettuata in Italia.

Dal 2010 la sede e  showroom si trova all’interno del Centro Tessile Milano, uno storico consorzio riservato agli operatori del settore moda e lusso, a due passi da Milano. Con uno showroom di circa 400 mq esponiamo oltre 400 modelli tutti disponibili sul pronto nelle diverse varianti colore direttamente a magazzino. Nuovi arrivi settimanali rinfrescano la collezione proponendo sempre gli ultimissimi trend.

Dettagli azienda
Visita il sito