Exibit
Descrizione aziendale

EXIBIT è una linea di fast fashion appartenente al Gruppo Dewin s.r.l..
Nasce il 19 settembre 2003, a Parigi, all’angolo di un bar del quartiere Saint Germain, dall’incontro tra i suoi fondatori e l’idea della moda francese di tradurre in fashion l’essenza della nazionalità, dello stile di vita nelle sue peculiarità. Si genera così EXIBIT: tradurre in marchio “o’ Bbit”, tipico esempio di una certa napoletanità di alcuni decenni fa, uomo mediterraneo alla moda, “verace” e ricercato, autentico e sofisticato.
L’esperienza di diverse generazioni, la continua evoluzione dello stile, l’enorme vantaggio di un Prodotto Pronto e le caratteristiche qualitative di capi realizzati interamente in Italia hanno reso EXIBIT un marchio affermato nel settore dell’abbigliamento maschile; dedicato ad un target giovane ma pronto a compiere eleganti excursus trasversali per raggiungere il più ampio pubblico.
La proprietà di origini campane ha trasmesso la tradizione della sua terra, culturalmente ricca e variegata, alle collezioni EXIBIT che vengono presentate ogni anno con aggiornamenti sempre “up to date” e caratterizzate da dettagli ricercati ed attuali. EXIBIT è aperto alla distribuzione nazionale ed internazionale.

MADE IN ITALY
Le collezioni EXIBIT sono rigorosamente MADE IN ITALY.
La qualità sartoriale emerge negli abiti, nelle giacche costruite e informali, coordinate alla camiceria, maglieria e agli accessori (scarpe, borse, cinture, sciarpe) che rendono completo l’outfit.
Tessuti, finiture e colori rendono EXIBIT un marchio che riesce ad offrire alta qualità MADE IN ITALY pur posizionandosi in una fascia di prezzo molto competitiva.

STILE
Con il suo posizionamento strategico nella “FAST FASHION” EXIBIT è caratterizzato dalle sue scelte stilistiche artefici principali di un successo sempre in crescita.
colori, tessuti e linee disegnano una collezione in linea con i MOOD di stagione pronta per essere acquistata.

 

Dettagli azienda
Visita il sito