MIMAX SRLS
Descrizione aziendale

La società Mimax nasce da un intuito di un imprenditore italiano, nato in Toscana, nella terra degli artigiani, dove la creatività e l’abilità a trattare la pelle sono un riferimento internazionale, che gli ha permesso di maturare conoscenza ed esperienza nel settore calzaturiero e di borse in vera pelle ed accessori. La dedizione al lavoro e alla ricerca, l’hanno reso precursore nella diffusione delle famose borse lavate in centrifuga e comunemente chiamate "Vintage".

Il suo obbiettivo è di mettere a disposizione della clientela, l’esperienza maturata per offrire un prodotto a prezzo contenuto e molto conveniente, ritirando e commercializzando borse e accessori in vera pelle provenienti da campionari e fine produzioni,  nonché di far produrre direttamente da pellami, modelli alla moda,  in linea con i trend del momento.

I prodotti che offriamo sono esclusivamente in vera pelle e realizzati in Italia, ed il fondatore stesso, si occupa personalmente di analizzare con cura il proprio prodotto, controllandone sempre la qualità nella produzione.

Sposiamo l’eco sostenibilità, in quanto la pelle utilizzata viene richiesta direttamente alle concerie e magazzini aiutandoli a smaltire la propria giacenza di materie prime di magazzino, accumulata da rimanenze di fine produzione.

Ringraziamo con anticipo tutti gli esercenti che vorranno sposare il nostro progetto di eco sostenibilità e che vogliano puntare a prodotti di qualità, a basso prezzo seguendo i cambiamenti della moda e degli stilisti.

Dettagli azienda